Inizia il Progetto ERASMUS
“Kintsugi- Exchange of Europea Good Practices on Restorative Justice”

Belfast, 8 aprile 2019.

Prende avvio il progetto europeo coordinato dall’Associazione di promozione sociale “Welcome” (IT): “Kintsugi- Exchange of Europea Good Practices on Restorative Justice”.
Associazione Spondé ONLUS presenzierà come “Project partner” dell’iniziativa, insieme all’ European Forum for Restorative Justice (BE), le agenzie di mediazione penale “Mediante” ed “Arpege” (BE) e la Facoltà di Scienze Sociali dell’Università di Belfast (UK).
La prima settimana di lavoro avrà luogo presso la Ulster University di Belfast e prevederà un corso di formazione di 5 giorni interamente dedicato alle comunità riparative, con un particolare focus sui conflitti che hanno interessato l’Irlanda del Nord negli ultimi trent’anni.